
Sara Tommasi a ruota libera sull'immigrazione. Con un video caricato su YouTube e pubblicato su Twitter, la showgirl ha detto la sua su questo tema: "Signori e signore, volevo lanciare l'allarme rosso. Praticamente io e Dipré non ci sposiamo più perché io non lo voglio.
Capitolo 2: sta succedendo che indiani, arabi, musulmani, marocchini, negri di m...., ci stanno invadendo e quindi entro domani entreranno nelle nostre case. Occhio, non fateli entrare, anche se vi prende bene. Fuori dal c... quelli che non sono italiani".
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.