La scelta di Stefano De Martino

In questa storia di gossip che ha animato questo finale di 2015 bisogna fare una netta distinzione tra Belen e Stefano De Martino

La scelta di Stefano De Martino

In questa storia di gossip che ha animato questo finale di 2015 bisogna fare una netta distinzione tra Belen e Stefano De Martino. La prima sta conquistando i social e l'attenzione dei settimanali per le indiscrezioni sul suo nuovo flirt, il secondo invece si sta prendendo cura di Santiago. E così De Martino dall'annuncio della sua separazione ha pubblicato solo due foto sul suo profilo Facebook. Tutte e due con il figlio. La prima l'ha pubblicata il giorno di Natale tenendo tra le braccia il bambino mentre dormiva. La seconda l'ha invece pubblicata oggi. Nella foto il bimbo guarda il mare e De Martino commenta: "Piccoli scugnizzi crescono".

Insomma di fatto De Martino in questo momento vuole comunicare ai suoi fan di essere un padre presente. E la scelta sembra sia stata apprezzata: "Mentre lei fa la capricciosa come una vera star tu da bravo papà passi le festività con tuo figlio !!! Prima o poi lei sfiorira' come succede a tante in tv, Auguro a Belen di perdere tutto così si renderà conto di quello che ha perso davvero di importante!!! Grande Stefano", si legge tra i commenti. E ancora: "Bravo Ste ..

mi raccomando fallo crescere sempre attaccato alle origini proprio come hai fatto tu!". Infine qualcuno lo attacca: "Mi dispiace dirtelo Stefano ma sei stato uno stupido .l'unica cosa bella è tuo figlio da questa storia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica