Scopre di aspettare un maschietto e abortisce

Una femminista confessa la vicenda sul blog: "Non voglio uomini nella mia vita. Se ricapitasse lo farei di nuovo"

Scopre di aspettare un maschietto e abortisce

"Non voglio uomini nella mia vita". Per questo motivo una donna avrebbe deciso di abortire e si dice pronta a farlo.

La confessione choc arriva da una blogger femminista che ha deciso di raccontare in rete quello che ha fatto nel 2012 dopo una fecondazione volontaria e consapevole. Ma quando ha scoperto che portava in grembo un maschietto ha deciso di interrompere la gravidanza "Ero sotto choc, ho pianto e ho maledetto il mondo per quanto mi era accaduto", ha raccontato sul un blog come riporta la stampa inglese, "Non odio gli uomini, odio il patriarcato, non potevo lasciare che accadesse con la mia prole. Era inaccettabile".

Parole che lasciano a bocca aperta quelle scritte da una sedicente Lana sul blog "Injustice Stories", dedicato alle storie di ingiustizia e al momento non raggiungibile (ma è possibile vederne la copia chache). Ma la storia è così assurda (e per molti tratti lacunosa) che non ci sorprenderemmo fosse una bufala.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica