Weird News

Il venditore di farina di fave più sexy di Taiwan

Un giovane commesso di soli 26 anni sarebbe diventato l'attrazione di un negozio di tofu di Taiwan grazie al suo fisico atletico e scolpito, ma anche per la predisposizione a sollevare di sovente la maglietta per asciugare il viso dal sudore

Pixabay
Pixabay

Chi l'avrebbe mai detto che anche il tofu nasconde un lato sexy: è ciò che possono confermare gli avventori del negozio Chuan Tong Zhi Dou Hua Zui Tang a Taiwan, preso d'assedio da una serie di curiosi e visitatori. Da qualche tempo l'esercizio può annoverare la presenza di un giovane e prestante commesso nonché venditore ambulante, che fa bella mostra del suo fisico sollevando di sovente la canottiera. Complice il caldo e l'attività frenetica il ragazzo, sempre piuttosto sudato, cerca di rinfrescarsi con acqua e asciugando il viso con la maglietta. In questo modo mostrerebbe il suo fisico scolpito e armonico.

La sua presenza ha attirato molti più clienti, il passaparola ha cavalcato la rete passando da blog a siti web con tanto di immagini e mini filmati. La ricerca del giovane ha quindi condotto al suo profilo Facebook, rivelando così i suoi 26 anni e la dimora a Taipei. Yi Chen Tin, questo il suo nome, svolgerebbe questo lavoro solo part time. A quanto si dice sarebbe il figlio del proprietario dell'esercizio, ma il suo lavoro ufficiale si svolgerebbe all'interno di una nota casa automobilistica accanto a quella di modello come traspare dal suo fisico scolpito e atletico.

I detrattori sostengono che queste siano storie inventate e che il giovane sia stato reclutato per pubblicizzare il negozio, per attirare sempre più clienti. Ma la stessa agenzia di modeling avrebbe confermato la presenza di Yi tra i suoi modelli di punta. A giudicare dal numero di foto apparse in rete, scattate dalle innumerevoli clienti e dai tanti curiosi, il giovane non tarderà di sicuro a farsi un nome come modello e una discreta fama.

我不是湖人迷 我是kobe迷

Posted by Yi Tin Chen on Saturday, 28 March 2015

Commenti