Con wind Adsl a 12 Mb

Libero Mega, la connessione DSL di Wind, raggiunge i 12 Megabit al secondo in download grazie alla nuova tecnologia ADSL2+. La nuova offerta Internet di Wind prevede, nelle zone coperte direttamente dalla rete Libero, una velocità di 12 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Il canone, pari a 34,95 euro/mese, sarà gratuito per i primi 3 mesi per chi si abbona entro il 4 dicembre. Sempre entro tale data, viene azzerato il contributo di attivazione di 50 euro e viene offerta allo stesso prezzo della connessione classica, la versione Wi-Fi di Libero Mega. Per supportare ADSL2+ è necessario l'utilizzo di un dispositivo modem dedicato: i normali modem in commercio consentono la velocità massima di 8 Mbps. www.libero.it
Un gioco per Visa. Visa ha lanciato Visa Championships - Torino 2006: il videogioco online dedicato alla sponsorizzazione dei Giochi Olimpici di Torino 2006. Si tratta di una competizione internazionale rivolta ai giocatori di 23 paesi. www.visa.com/visachampionships.
StM e Università. Il Politecnico di Milano e la StM hanno annunciato la firma di una convenzione per incoraggiare lo sviluppo delle invenzioni e il deposito delle domande di brevetto che derivano da progetti di ricerca sviluppati a livello universitario. www.

st.com

Commenti