Yahoo messenger più interattivo

È disponibile anche in Italia la versione beta del servizio di comunicazione real time, Yahoo! Messenger with Voice con nuovi plug-in personalizzabili. I plug-in sono mini applicazioni gratuite che possono essere facilmente aggiunte al proprio Yahoo Messenger per farlo diventare più personale e interattivo. Yahoo! Messenger ha aperto le proprie applicazioni per incoraggiare utenti e sviluppatori di Yahoo! a creare nuovi plug-in dedicate a una delle più grandi community di messaggi istantanei al mondo. http://it.messenger.yahoo.com
Navigatori Mio. Mio Technology, leader nella produzione di navigatori satellitari portatili, annuncia la disponibilità sul mercato italiano di due nuovi navigatori satellitari "all-in-one": il Mio C710 e C510. Tra le novità ci sono la segnalazione (sia visiva che acustica) delle postazioni autovelox, con database aggiornabile e gratuito per un anno, il chipset di nuova generazione GPS SiRFStar III e un processore più veloce da 400 MHz. www.mio-tech.be.
Blue Gene più veloce. Il Dipartimento dell'Energia del National Nucleare Security Administration (NNSA) e Ibm hanno annunciato che BlueGene/L (BG/L), il supercomputer più veloce del mondo, ha raggiunto un nuovo traguardo di velocità di elaborazione. www.

top500.org

Commenti