Yes we can!, ci creda tutto lo stadio

segue da pagina 28
(...) c'era chi (Novellino, ndr) era disposto a rinunciare a 2 mesi di stipendio pur di vincere questa partita. Una vittoria meritata, alla faccia di chi pure stavolta ha sostenuto il contrario. È vero, il Toro ha giocato una buona gara, ma i cuginetti vadano ad accendere un paio di ceri a San Matteo (Sereni). Poi, arrivo a casa, accendo la tv e sento Cairo e Pistocchi parlare di rete juventina irregolare. Beh, mi è venuto da urlare una sola cosa: Whoooooouuuooouuuooouuuooouuuooo! Lo stesso urlo che dovrà riecheggiare al Comunale per tutti i 90 minuti contro il Chelsea: dovranno urlarlo quelli in campo ma anche coloro che gremiranno il catino del Comunale. «Perché - come ha detto il mio amico Claudio (Ranieri, ndr) - dovremo fargli percepire concretamente di stare giocando fuori casa». Mai come stavolta il contributo del pubblico juventino sarà determinante: siamo riusciti a zittire la Maratona (e non è facile), possiamo far passare una nottata da incubo pure a Drogba e compagni. Bisogna crederci, yes we can.

L'impresa è possibile, l'ho letto sabato sera proprio negli occhi e nelle parole di Tarzan-Chiello: «Questa vittoria nel derby ci dà la carica per martedì». Insomma: c'è voglia, domani sera, di mandare a nanna presto tutta Chelsea. Insomma: Yeeesss, we caaannnnnn!

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica