Leggi il settimanale

Zamparini «trombato» attacca Matarrese

da Milano

Peggio che all’asilo infantile. Riccardo Garrone se la prende con Matarrese reo d’aver litigato con Guastoni, del collegio sindacale della Lega in quota Samp e sbatte la porta parlando «di lupi che perdono il pelo e non il vizio» e promettendo di ritornare «solo dopo le dimissioni di Matarrese». Lo segue Gasparin del Vicenza. E uno. Poi tocca al solito Zamparini, impallinato nell’elezione di consigliere di Lega per la serie A strillare per l’esclusione. Non raccoglie i voti necessari, non disponendo più dell’appoggio di Della Valle e allora attacca don Tonino («mi ha tradito») e la se la prende con l’elezione di Cantamessa, Milan, definita a suo rischio e pericolo «fraudolenta». La sintesi è quella di Cairo, neo presidente del Toro: «Una giornata persa». Matarrese è intervenuto in assemblea per contribuire all’elezione di Paolillo, neo-dg interista, in sostituzione di Facchetti. Sembrava un atto di riguardo per l’Inter e per l’indimenticato Giacinto.

«Io non mi faccio mettere i piedi in testa, non sono re travicello» assicura battagliero don Tonino. In serie B è passata la norma per i rinvii in caso di due o più convocazioni. Soddisfatti Cobolli Gigli, presidente della Juve, e i suoi colleghi. Frosinone-Lecce e Cesena-Triestina si giocheranno il 1º novembre.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica