È vero, l1-4 è un po bugiardo. Perché per tutto il primo tempo della Lazio non sè vista lombra e difesa e centrocampo hanno regalato perle di desolazione da lasciar senza parole. Per dirne una, lesordio di Carrizo e la sua interpretazione del ruolo per così dire alla sudamericana hanno riportato alla mente i drammatici fasti di Muslera (più duno ha chiesto notizie di Ballotta...). E garantito alla tifoseria un intervallo da incubo. Domanda dobbligo (con annessi scongiuri): ma vuoi vedere che questanno va anche peggio dello scorso campionato? E invece no. Perché piazzarne quattro in trasferta - seppure con il viatico di un rigore (netto) con tanto di espulsione (generosa) - è pur sempre risultato di tutto rispetto. E perché Zarate sè presentato con un gol dantologia, che lavesse segnato un giocatore dellInter, del Milan o della Juve ce lo farebbero rivedere a ciclo continuo per tutta la settimana. Insomma, un buon inizio.
Perché le capacità tecniche ci sono (vedi anche Lichtsteiner) e un certo carattere sintravede. Eppoi che dire? Sarà un segno che nellesatto istante in cui Zarate ha piazzato il pallonetto del 1-2, lOlimpico sè goduto la rovesciata di Hamsik? Ma no, certo che no.Zarate e Hamsik, i cugini del gol...
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.