6 ABBIATI
Al primo angolo subisce gol, e guarda inquieto i suoi per chiedere: oh, ma vi volete dare una mossa? Sul resto cerca di limitare i danni.
6 ABATE
Presenza numero 100 da dimenticare. È pronto a sprintare sul binario ma il punto è: dove mette i suoi cross? Sulle teste o sui piedi dei rivali.
5.5 NESTA
Impiega 10-12 minuti prima di inserire la spina e nel frattempo sono sotto di un gol, un gol da polli.
6 THIAGO SILVA
Ha voglia di dare una mano davanti ma deve anche precipitarsi in casa per chiudere il portone quando scatta il serramanico palermitano.
sv JANKULOVSKI
Frenato troppo presto da una dolorosa distorsione al ginocchio. (16 pt ANTONINI 5.Ha slanci generosi ma piedi discutibili e quando cè da guardarsi la schiena persino Darmian gli incute soggezione).
6 GATTUSO
Qualche tocco di classe gli riesce, qualche tacco invece no e non è la fine del mondo. Forse è il caso di giocare come mangia, in modo semplice e naturale.
5 VAN BOMMEL
Non è ispirato, poi si prende il giallo e per evitare guai è meglio accomodarsi sotto la doccia. (9 st BOATENG 5. Non sempre può entrare e spaccare la partita).
6 FLAMINI
Si schiaccia troppo o si allontana troppo dallarea: insomma non trova mai lo spunto ma solo un bel tiro nella ripresa.
6.5 SEEDORF
È il più ispirato della compagnia, scodella un paio di assist come si deve ma davanti non hanno il piedino caldo. Poi arretra per fare il Pirlo.
5 PATO
Più che le parole, servono solo i fatti. E magari anche qualche gol. Non trova neanche un tiro come si deve e deve ritirarsi per un colpo alla caviglia. (19 st ROBINHO 6. Entra e dà una scossa ai suoi muovendosi in lungo e in largo).
5.5 CASSANO
È lunico che esercita il mestiere dellattaccante anche se non ne ha le caratteristiche. Gli capitano un paio di occasioni da sfruttare meglio.
5 All.
Partenza del Milan da bella addormentata nel bosco, proprio come col Bari poi in contropiede rischia sempre losso del collo. Contesta larbitro: è la prima volta. Brutto segno.
Arbitro Tagliavento 6 Aspetta che sia Van Bommel a finire per primo sul taccuino perdonando molti altri. Perché?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.