Zingari «vendono» la figlia per mille euro

Zingari «vendono» la figlia per mille euro

Genova promette una settimana di sicurezza con pattuglie speciali per qualsiasi cosa. E intanto gli zingari vengono per «vendersi» la figlia a mille euro e minacciare l’innamorato che vorrebbe stare con la ragazza.
«Se vuoi stare con nostra figlia ci devi dare mille euro». È stata questa frase che ha messo nei guai un’intera famiglia di rom che vive in un campo nomadi di Firenze i cui membri sono stati denunciati dai carabinieri di Genova per tentata estorsione aggravata. Secondo quando ricostruito dai carabinieri la ragazza era fuggita dal campo nomadi fiorentino per raggiungere un ragazzo genovese di 32 anni. Un gesto d’amore che però non è piaciuto alla famiglia. O che quantomeno ha «suggerito» il modo per guadagnarci. I parenti infatti hanno seguito la giovane e l’hanno rintracciata in città vicino a un maneggio della Valbisagno.
La ragazza era in compagnia del fidanzato, che è stato aggredito dagli zingari.

Per prima cosa i familiari della giovane hanno mandato in frantumi il lunotto dell’auto del genovese, quindi hanno provato a «vendergli» la figlia per mille euro. Il ragazzo ha deciso così di chiamare i carabinieri che, una volta accertati i fatti e identificato sette rom, li hanno denunciati per tentata estorsione aggravata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica