
Prima delle elezioni del 2017 il giornalista discuteva con Giorgia Meloni sulla possibilità della leader di FdI di guidare il centrodestra: 5 anni dopo il suo partito è stato il più votato dagli italiani

Scintille tra il direttore del Giornale e la penna del Fatto Quotidiano. Scanzi attacca: "Esci dalle redazioni, vai a letto". Dura la replica di Sallusti: "Sei proprio un cretino"

Il giornalista s’è detto “molto dispiaciuto” per “l’equivoco” legato alla sua chiacchierata con Alessandro Cattelan su Rai 2: "Parlavo di altri giornali

In tv abbiamo sentito dire da Andrea Scanzi che le sue "belle interviste" vengono rovinate dai titolisti, i cosiddetti "culi di pietra" che "non hanno una vita sociale, stanno sempre in redazione, non scrivono"

Il giornalista del Fatto va all'attacco: "Parole di Piantedosi imbarazzanti. Narrazione fantasy da Sechi". E il direttore di Libero sbotta: "Vai a studiare"

La penna del Fatto Quotidiano attacca il premier: "Il botta e risposta con De Luca? Era convinta di fare una cosa figa"

Comizio in tv contro Marsilio. "Io calunniato durante il silenzio elettorale, li querelo"

"Ve li ricordate i veri artisti che facevano politica anche a Sanremo?". Il giornalista accusa Amadeus e Fiorello, rei a suo giudizio di aver fatto una kermesse troppo "democristiana"

Il giornalista, indispettito da un messaggio privato "duro e feroce", ha bloccato il presidente del Consiglio su Whatsapp: "Non abbiamo nulla in comune. Chiudiamola qui"

Era sicuro che Pioli sarebbe stato esonerato ma domani sarà in panchina. Ecco tutte le profezie toppate dal giornalista