Nuova puntata del tribunale di "Annozero": la premiata ditta antiberlusconiana elogia il presidente della Camera. Santoro spara contro Feltri. Il giudice Ingroia chiede in diretta le dimissioni del premier
Nuova puntata del tribunale di "Annozero": la premiata ditta antiberlusconiana elogia il presidente della Camera. Santoro spara contro Feltri. Il giudice Ingroia chiede in diretta le dimissioni del premier
All'assemblea del quotidiano vicino all'Idv, i magistrati Ingroia e Scarpinato lanciano l'allarme democratico. Dalle trame mafia-politica alla collaborazione con il giornale dei dipietristi: chi dichiara "rischiamo di tornare il Paese di Don Rodrigo" sarà imparziale?