Il modus operandi è sempre lo stesso, ma la procura di Torino se ne accorge solo adesso. Dopo anni di violenze, gli attacchi dei No Tav vengono considerati "eversivi"
Il modus operandi è sempre lo stesso, ma la procura di Torino se ne accorge solo adesso. Dopo anni di violenze, gli attacchi dei No Tav vengono considerati "eversivi"
Da giorni su Facebook oltre 150 seguaci inneggiano indisturbati al gruppo terrorista della stella a cinque punte: "Non serve minacciare a parole, bisogna colpire le persone". Nel mirino il premier Berlusconi e il ministro Maroni
Continua la polemica sull'allarme golpe lanciato ieri dal minsitro dell'Interno. Fassino: "Pretestuoso e inaccettabile stabilire accostamenti tra le valutazioni politiche di D'Alema e un'eventuale insorgenza di fenomeni brigatisti"