Dylann Roof entrò sparando in una chiesa metodista e uccise 9 afroamericani
Dylann Roof entrò sparando in una chiesa metodista e uccise 9 afroamericani
Voleva vendicare la strage nella chiesa afroamericana di Charleston, nella carolina del Sud, Vester Lee Flanegan, il killer dei due reporter in Virginia
Il presidente ha ricordato la strage in chiesa e "l'odio che accecava" l'attentatore. "Voleva scatenare paura e odio, non ce l'ha fatta"
Ha ucciso nove fedeli di una congregazione afroamericana. Il figlio di una vittima: "L'amore vincerà sull'odio. Mamma la pensava così"
In una chiesa a Charleston, South Carolina, un ragazzo fa fuoco sui fedeli: 9 morti. Prima di sparare: "Violentate le nostre donne"
Il presidente degli Stati Uniti dopo la strage a Charleston: "Troppe volte piangiamo le vittime delle armi"
Il presidente degli Stati Uniti dopo la strage di Charleston: "È una tragedia senza senso"
La polizia ha diffuso una foto dell’autore della strage nella chiesa a Charleston e di quella che sarebbe la sua automobile. L’immagine mostra un giovane con i capelli castani, una maglietta grigia a maniche lunghe, pantaloni neri e scarpe marroni. Anche l’automobile è di colore nero. Secondo la polizia il giovane è "armato e pericoloso". Il giovane aggressore, sui vent’anni, è alto circa 1,80 metri e si è allontanato dal luogo del massacro su una berlina nera con la targa in evidenza. "Non c’è ragione di pensare che non si trovi nella zona di Charleston", ha fatto sapere la polizia che gli sta dando la caccia con il sostegno dell’Fbi.