Al pilota non mancava certo lesperienza: 82 anni, una sessantina dei quali con la patente. E il fatto che a stringere il volante fosse una donna, dovrebbe essere garanzia di una maggiore prudenza. Limprevisto, però, può succedere a tutti. Ed ecco che lauto sulla quale viaggiava lanziana signora ha sbandato, finendo nel canaletto di scolo dellacqua al lato della carreggiata. Da lì, in un attimo, la vettura si è ritrovata sul marciapiede. Dieci paletti che proteggevano lo spazio per i pedoni sono caduti uno dopo laltro per limpatto con la macchina impazzita. Per fortuna, in quel momento, non passavano altre vetture lungo la via Aurelia a Rapallo, né cerano persone sul marciapiede.
Perché la macchina, una volta rientrata in strada è finita dallaltra parte della carreggiata, abbattendo altri paletti. E in tutto fanno tredici. Un numero fortunato per la signora al volante, illesa. Non solo. Il vigile arrivato a soccorrerla le ha consegnato il portafoglio che aveva perso pochi giorni prima in città.Abbatte 13 paletti ma ritrova il portafoglio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.