Abigail:«Mario non merita il mio amore, e nemmeno di essere mio fratello»

La sorella naturale si lamenta con Diva e Donna perché Balotelli non ha condiviso il suo successo all'Isola dei Famosi: «Mi dispiace per tutto quello che gli sta succedendo ma ora deve crescere e darsi una calmata, altrimenti la sua carriera è davvero a rischio»

Neppure questa è un buon segnale, da qualunque parte la si prenda. Di certo il successo fa girare la testa, anche se si tratta di un successo effimero, leggero, indotto, ma per la sorella naturale di Mario Balotelli è il momento di scaricare, tirar fuori un po' di cose, magari con qualche gelosia e un po' di permalosità gratuita. Reduce dai fasti dell'isola dei famosi, Abigail Barwuah, sorella naturale dell'attaccante del Manchester City, attacca tutti, il fratello e la sua nuova famiglia: «È egoista, forse non vuole che io sboccì, ma che rimanga quella di prima e che gli sbavì dietro. Gli dà fastidio che qualcun altro della famiglia possa diventare famoso. Ma ce la farò da sola. Ora non lo voglio vedere: non merita il mio amore e nemmeno di essere considerato un fratello».
Non c'è pace per Mario, adesso scaricato anche dalla sorella naturale che si lamenta con Diva e Donna perché il giovane calciatore non ha condiviso il suo successo all'Isola dei Famosi. «Mi dispiace - dice Abigail al settimanale - per tutto quello che gli sta succedendo ma ora deve crescere e darsi una calmata, altrimenti la sua carriera è davvero a rischio. In passato gli sono stata vicina nei momenti difficili quando tutti lo attaccavano, ma ora non lo difendo più. Ha quasi 21 anni: le balotellate non possono continuare all'infinito. Grazie all'Isola ho capito che non gli importa nulla di me. Non è venuto in studio, nemmeno una telefonata ed è sparito anche con la sua famiglia.

Sono contenta di aver dimostrato sull'Isola di non essere come Mario, d'altra parte siamo stati educati da famiglie diverse. Mio fratello - conclude -, mi ha delusa, non merita il mio amore e nemmeno di essere considerato un fratello».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica