Sport

Adesso puoi mettere un dito in un occhio a Mourinho (ma soltanto per gioco)

Il nuovo gioco, pubblicato sul sito di Mundo Deportivo, si chiama «Eye Mou» e vuole vendicare il gesto dell'allenatore del Real che durante la finale di Supercoppa spagnola infilò un dito nell'occhio del vice di Guardiola. Il nuovo divertimento pare destinato a spopolare in Catalogna (ma anche tra i milanisti)

Adesso puoi mettere un dito in un occhio a Mourinho (ma soltanto per gioco)

«Eye Mou», ovvero «metti il dito nell'occhio a Mourinho»: è un nuovo videogioco per telefonini lanciato da una società catalana, la Avellandadigital, dopo il comico battibecco di agosto durante la finale di Supercoppa fra il Barcellona e il Real Madrid, quando cioè Josè Mourinho a fine incontro aveva messo il dito nell'occhio del vice-allenatore del Barca Tito Vilanova. Per provocarlo, per protestare o solo perchè Mourinho è così.
Il nuovo gioco, pubblicato sul sito di Mundo Deportivo, ha due protagonisti: Mourinho stesso ovviamente, e lo scopo del gioco è infilargli il dito nell'occhio più volte che puoi per fare punti, e «l'Osservatore», un personaggio baffuto che si ispira direttamente al funzionario catalano beccato da tutti i media del mondo seguire impassibile la scena. Più mette il dito nell'occhio del personaggio che raffigura Mou e più punti segna il giocatore.
«Volevamo fare qualcosa di divertente» ha spiegato il direttore tecnico di Avellanadigital Ruyman Rodriguez a Mundo Deportivo e «dare alla gente la possibilità di restituire lo scherzo a Mou». E per fortuna che non l'hanno inventato per la testata di Materazzi..

.

Commenti