Manette per uno scippatore e il suo complice grazie allintervento di un poliziotto in borghese. È accaduto venerdì quando unanziana è stata avvicinata da uno straniero che voleva uninformazione. Insospettita dal suo atteggiamento, però, la signora, 79enne, si è allontanata velocemente stringendo a sé la borsa lungo via Giuseppe Avezzana, al Flaminio. Lo scippatore, un diciottenne albanese, ha tirato violentemente la borsa strattonando a terra la settantanovenne e fuggendo subito dopo.
Alla scena ha però assistito un agente fuori servizio che si è messo subito allinseguimento del balordo che è stato poi bloccato con laiuto di una volante del commissariato Prati. I poliziotti hanno anche rintracciato e arrestato il complice dellalbanese, un diciassettenne romeno; la borsa con la pensione della vecchina è stata recuperata e restituita alla donna.Agente in borghese blocca uno scippatore
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.