Da oggi fino a domenica via al Festival del Cinema Africano, dAsia e America Latina che si snoderà nelle sale del San Fedele, Oberdan, Gnomo, Palestrina e Centro Culturale Francese. Nella kermesse saranno rappresentate oltre 50 nazioni con circa 80 tra film e video. Si parte, stasera, con lanteprima italiana del film London River di Rachid Bouchareb, il cui interprete principale, lattore Sotigui Kouyaté, ha vinto a Berlino 2009 il premio per la miglior interpretazione; segnaliamo anche le proiezioni della pellicola argentina Leonera e del filippino Adela. Martedì, allApollo, per «Rivediamoli» sarà proiettato Si può fare, il film di Manfredonia interpretato da Claudio Bisio.
Il 26 e 27 al Cinema Teatro Orione potremo recuperare, grazie alla sezione «A grande richiesta», Caos Calmo con Nanni Moretti. Al cinema Orizzonte, per la rassegna «Un sogno realizzato», non perdete il 27 e 28 lappuntamento con il divertente Un matrimonio allinglese uno dei film più belli di questo inizio 2009.AllApollo Bisio in «Si può fare» Anteprima di «London River»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.