Cresce la febbre del super-Derby del Cuore, in edizione straordinaria domani allOlimpico. Per una sera infatti la tradizionale sfida benefica tra squadre di vip diventerà quadrangolare: a sfidarsi dalle 20.30 Roma, Lazio, Milan e Inter. La manifestazione è una costola del Derby del Cuore e gli organizzatori sono gli stessi, Giancarlo Salvatori e Livio Lozzi, così come è identica la finalità: incasso in beneficenza a una serie di associazioni impegnate nel campo dellassistenza ai malati e nella ricerca scientifica. Protagonisti, come sempre, attori, cantanti, personaggi dello sport simpatizzanti delle quattro blasonate squadre.
Ma ci sono anche delle grandi novità: una «politica», con la presenza nelle fila dellInter di Ignazio La Russa, noto tifoso nerazzurro. A cercare di contenere le sue incursioni è chiamata la tattica di Antonello Venditti, mister sulla panchina della Roma, sulla quale non siederà Luciano Spalletti che, come nelledizione del Derby del Cuore del 9 gennaio, ha preferito scendere in campo. Sulla panchina biancoceleste ci sarà invece il «titolare» Delio Rossi, con Christian De Sica pronto come sempre a preziosi suggerimenti. Tra i ritorni graditi e fortemente promessi quello di Raoul Bova, impegnato fino allultimo nelle riprese del suo ultimo film.
Insomma, ci sarà da divertirsi anche a tempo di musica visto che alcuni tra i migliori dj italiani, animatori delle notti romane, si sfideranno in campo e sulle consolle, coinvolgendo il pubblico dello stadio Olimpico anche dopo il fischio finale dellarbitro Saccani.
Da segnalare anche lesibizione dal vivo dei «Portalway». Tra gli altri artisti che daranno vita in campo al quadrangolare (trasmesso su Rai2 alle 23.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.