Allegri «Siamo ancora 3 punti avanti Fantantonio? Momento di rigetto»

«Siamo ancora in testa con tre punti di vantaggio». Massimiliano Allegri vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio ottenuto dal suo Milan a Marassi. I rossoneri, sempre leader in classifica, ora hanno solo 3 punti di vantaggio sul Napoli. «Primo tempo ottimo, secondo tempo non benissimo tecnicamente: ci siamo disuniti e innervositi, abbiamo cercato il 2 a 1 con troppa fretta e abbiamo buttato via un po’ troppi palloni. Quattro pareggi nelle ultime sette partite è un dato che non mi preoccupa: vincere a Genova non è facile e la scorsa con la Lazio è stata una partita sfortunata, ma ci resta ancora un po’ di vantaggio e dobbiamo rimanere sereni. Ibra e Pato? Hanno fatto buone cose assieme», l’analisi del tecnico rossonero.
Meno entusiasta è invece del momento di Cassano: «È un momento di rigetto, ha fatto bene le prime partite ma sicuramente non è in condizione, è ancora indietro.

Purtroppo abbiamo giocato ogni tre giorni e c’era la necessità di metterlo in campo e quindi di farlo lavorare di meno. Con il Genoa ha fatto il massimo di quello che in questo momento le sue condizioni fisiche gli permettono di fare».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica