50 a 13: dopo aver sconfitto a Noceto nellultima amichevole prima di debuttare in Super 10 il Vibu (squadra di A2) con un punteggio più che soddisfacente, è cominciato per lAlmaviva Capitolina lavvicinamento alla sfida del 13 settembre, quando al Flaminio la squadra di Rubio sarà impegnata contro lOvermach Cariparma.
Così, dopo lapparizione comunque positiva in Inghilterra (lAlmaviva era stata sconfitta 44 a 17), la squadra romana ha dato segnali di vitalità. E, rispetto alluscita con il Cornish Pirates, soprattutto si è visto un passo avanti dalle fonti di gioco, cosa che ha soddisfatto il tecnico, pronto a sottolineare che «siamo andati bene» e che «mentre gli avversari hanno dato tutto, noi abbiamo provato molti schemi. Si vede che ancora non siamo brillanti come vorremmo».
Per louverture nel Groupama Super 10, si sta preparando anche la Futura Park Rugby Roma, che ha vissuto una trasferta transalpina. Due impegni, nel primo la Futura Park è stata sconfitta (17-14) dal Tyrosse Cote Sud, mentre nella seconda partita il Pau si è imposto 34-7.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.