Un’altra valanga di firme anti-Fini

Siamo partiti il 9 agosto con la campagna di raccolta firme per chiedere le dimissioni del presidente della Camera, Gianfranco Fini e oggi, a un mese di distanza, continuiamo a raccogliere la voce dei lettori che vogliono mandare a casa la terza carica dello Stato, dopo lo scandalo della casa di Montecarlo, ereditata da An e poi finita nelle disponibilità del «cognato». Messaggi, lettere, fax ed e-mail: chi ci scrive quotidianamente sono persone di ogni età ed estrazione sociale, professionisti e dipendenti pubblici, pensionati e studenti, italiani residenti all’estero che hanno deciso di sostenere la nostra iniziativa, ancor più convinti dopo lo strappo di Mirabello. Alle loro adesioni, si sono aggiunte anche quelle dei tanti vip che abbiamo ospitato nelle puntate precedenti.

Vi ricordiamo che per aderire alla nostra campagna basta inviare una e-mail all’indirizzo viafini@ilgiornale.it, un sms ai numeri 335.1865721, 335.1900827, 335.754391 o un fax allo 02.85427427. In alternativa, l’indirizzo di posta ordinaria a cui spedire il tagliando pubblicato qui sotto: via Gaetano Negri 4 - 20123 Milano.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica