Mondo

Altri problemi di salute per Steve Jobs "Lascio la Apple per un po' di tempo"

In una mail ai dipendenti ha fatto sapere che continuerà "come ad a essere coinvolto nelle principali scelte strategiche per la compagnia"

Altri problemi di salute per Steve Jobs 
"Lascio la Apple per un po' di tempo"

Los Angeles - Steve Jobs, numero uno della Apple, sta di nuovo male e ha annunciato che prenderà una pausa dal lavoro "per concentrarmi sulla mia salute". Lo ha fatto inviando una mail a tutti i dipendenti per spiegare che continuerà "come amministraro delegato a essere coinvolto nelle principali scelte strategiche per la compagnia". Jobs ha poi fatto sapere di aver affidato a Tim Cook "il ruolo di responsabile della gestione quotidiana di Apple" durante la sua assenza.

Problemi di salute per Jobs Jobs, che si era già assentato per sei mesi da gennaio a giugno del 2009 per subire un trapianto al fegato per curare un tumore al pancreas, ha assicurate di "avere la più completa fiducia in Tim (Cook, che aveva già diretto la società durante la sua essenza) e nel resto dei dirigenti che faranno un grande lavoro per i piani eccitanti che abbiamo per il 2011. Amo Apple così tanto che spero di ornare il prima possibile.

Nel mentre la mia famiglia ed io apprezzeremo profondamente se sarà rispettata la nostra privacy".

Commenti