Rivoluzione nel palinsesto di Canale 5. La nuova programmazione di inizio anno (si sono modificate collocazioni storiche) non ha dato i risultati sperati (i Ris e il Bagaglino hanno perso con molti punti di distacco rispetto ai rispettivi avversari Don Matteo e I migliori anni). Così si corre ai ripari. Prima di tutto, i vertici Mediaset avrebbero deciso di non mandare in onda al mercoledì Amici (versione serale) come era stato programmato (dal 6 febbraio). Ma di tornare alla domenica come gli scorsi anni, dunque dal 3 del mese prossimo. Per il gruppo del Bagaglino, punto più dolente, si pensa a una chiusura, ma si prenderà una decisione definitiva dopo gli esiti dascolto di stasera. In sostituzione alcuni show sui guinnes dei primati in attesa dellarrivo, a marzo, della Corrida.
Dunque la nuova programmazione, probabilmente, sarà modificata così: domenica Amici, lunedì Grande Fratello, martedì La sai Lultima?, mercoledì fiction (Questa è la mia terra), giovedì Ris, venerdì fiction (I Cesaroni) e sabato (forse) Guinnes.Amici di domenica il Bagaglino a rischio chiusura
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.