Cronache

Amt, torna la seconda fase dell’orario estivo

Ritorna da domani la seconda fase dell’orario estivo, già in vigore a luglio, che resterà attiva fino a domenica 18 settembre; l’orario relativo è consultabile sul sito internet www.amt.genova.it e nel libretto pubblicato a giugno inerente l’orario estivo 2011.
Presso le biglietterie ed il servizio clienti è anche possibile richiedere la stampa delle linee di interesse, il personale di Amt provvederà a fornire tutte le informazioni utili per gli spostamenti con i servizi aziendali.
Sempre a partire da lunedì 29 agosto le biglietterie (via D’Annunzio 8r, via Bobbio 250r, via Avio 9r), il centro tessere agevolate di via D’Annunzio 68 e l’esattoria di via D’Annunzio 66 torneranno al loro normale orario con apertura al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 15.30.
Sempre da domani per circa due settimane, l’ascensore Castelletto Levante (piazza Portello - spianata Castelletto) effettuerà il servizio con una cabina per consentire lo svolgimento delle attività di cantiere per la ristrutturazione delle opere civili dell’impianto.
Per tutta la durata di questi lavori, per agevolare il collegamento tra Castelletto ed il centro, l’ascensore Castelletto Ponente osserverà gli stessi orari del Castelletto Levante con apertura dal lunedì alla domenica dalle 6.40 alle 00.

30.

Commenti