Ancelotti: «Resto a Londra anche se non vinco»

Carlo Ancelotti resterà al Chelsea anche in caso di mancata vittoria in Premier League: «La mia prima stagione non sarà un fallimento anche se si dovesse concludere senza trofei».
La vistosa flessione dei blues negli ultimi due mesi ha portato il Daily Mirror a scrivere che Ancelotti avrebbe tre settimane di tempo non solo per salvare la stagione del Chelsea ma anche la sua panchina. Eliminato negli ottavi di Champions League dall’Inter, restano due obiettivi, campionato e coppa nazionale. Ma dopo il pareggio di domenica a Blackburn il Chelsea è scivolato al terzo posto, a quattro lunghezze dalla capolista Manchester United. E in Fa Cup è atteso dalla semifinale di Wembley il 10 aprile contro l’Aston Villa. «Ho un contratto e non ho intenzione di muovermi - ha riaffermato Ancelotti -.

Ovviamente siamo delusi dagli ultimi risultati, ma siamo ancora in corsa sia in Premier sia in Coppa d’Inghilterra. In questo momento voglio essere ottimista e credo che l’unica ricetta per guarire sia la vittoria».
A cominciare da questa sera a Fratton Park, ospite del Portsmouth, ultimo e in amministrazione controllata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica