Ancelotti «Vorrei allenare Totti, ma non ora»

L’Old Trafford è il bivio critico della stagione di Carlo Ancelotti e del Chelsea. Dopo la sconfitta a Stamford Bridge contro il Manchester United nell’andata dei quarti di Champions League (gol di Rooney), i Blues devono assolutamente vincere in casa dei Red Devils per passare il turno (Sky Sport 1, Calcio 1 e Premium Calcio alle 20.45). L’impresa non è impossibile: Ancelotti riuscì a compierla in Premier un anno fa grazie alle reti di Drogba e Cole volando verso il titolo inglese. «Il mio futuro è già sicuro, ho un contratto per un altro anno. Non ho parlato con Abramovich perché non ce n’era bisogno, ma sento la fiducia della società. Le parole di Totti? Un giorno mi piacerebbe allenarlo, ma non ora», ha dichiarato il tecnico emiliano.

Ma l’ossessione del patron russo per la coppa è forte, e lo è diventata ancora di più dopo che il Chelsea perse la finale di Mosca nel 2008 ai rigori proprio contro la squadra di Ferguson. L’altra sfida di stasera è Shakhtar Donetsk-Barcellona (Sky Sport 3, Calcio 2, Premium Calcio 1): all’andata 5-1 per i blaugrana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica