Ancora un allarme bomba a Torino: a pochi metri da quello di 7 giorni fa

Un pacco sospetto è stato trovato di fronte a una cartolibreria. Era ad alcune centinaia di metri dal luogo dove la settimana scorsa fu trovata un'altra bomba

Ancora un allarme bomba a Torino: 
a pochi metri da quello di 7 giorni fa

Torino - Nuovo allarme bomba a Torino. Un pacco sospetto è stato trovato in via Saccarelli 14, nel quartiere San Donato, sul marciapiede di fronte alla cartolibreria "La Coccinella". Sul posto sono presenti Polizia, artificieri e vigili del fuoco ed è intervenuto il pm Enrico Arnaldi di Balme.

Il ritrovamento del pacco Il pacco ritrovato si tratta di un ordigno rudimentale formato da tre candelotti all’interno di carta da pacco.

E' stato rinvenuto ad alcune centinaia di metri dal luogo dove, la settimana scorsa, un altro allarme bomba è scattato per un ordigno lasciato in strada davanti a un’agenzia immobiliare: via Saccarelli è la prosecuzione di via Principi d’Acaja (la via in cui è stato trovato l’ordigno la settimana scorsa) andando da corso Francia in direzione di corso Regina Margherita

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica