Angelina Jolie mette alla porta Brad Pitt? L'attrice gelosa dell'assistente del marito

La coppia di attori potrebbe essere in crisi. L'attore, secondo indiscrezioni, è stato cacciato di casa dalla moglie gelosa dell'avvenente e mora assistente del marito. Intanto Brad ha regalato ai sei figli altrettanti pony per introdurli al mondo dell'equitazione

Angelina Jolie mette alla porta Brad Pitt? 
L'attrice gelosa dell'assistente del marito

Londra - Secondo alcune indiscrezioni Angelina Jolie avrebbe cacciato di casa Brad Pitt. L'attrice, gelosa, ha messo Brad alla porta esasperata dalle attenzioni ricevute dal marito da parte della sua assistente Lara Marsden. La bella mora passerebbe troppo tempo con Brad anche fuori dal set, mandando su tutte le furie la ex Lara Croft. Intanto proprio ieri Braad Pitt aveva fatto un regalo curioso a moglie e figli: Sei Pony e un cavallo.

I due attori amano da tempo andare a cavallo, ma adesso vogliono insegnarlo ai loro sei figli. I nuovi ospiti di casa Pitt avranno miglia di ettari a disposizione per pascolare. Pitt li ha comprati in gran segreto.

Gli animali stanno già pascolando in un paddock a Chateau Miraval, la proprietà della coppia nel sud della Francia, in attesa di venire sellati e montati dal clan Brangelina. Brad e Angelina sanno già andare a cavallo ma vogliono portare a spasso sui pony i loro sei bambini, Vivienne, Knox, Shiloh, Zahara, Pax e Maddox.

"Brad non è sicuro quando troveranno il tempo, dato che per insegnare ai bambini saranno necessarie molte ore - ha detto una fonte vicina alla coppia -, ma pensa che sul lungo periodo ne valga la pena. Lui pensa che sia meglio per loro imparare a cavalcare mentre sono giovani". Di sicuro Brad Pitt non avrà problemi di spazio per ospitare questa nuova “famiglia” a casa sua, visto che la sua residenza in Francia è di alcune migliaia di metri quadrati.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica