Anziana uccisa con una coltellata al petto a Roma

Anziana uccisa con una coltellata al petto a Roma

Una donna di 74 anni, Leonilda Fiammenghi, è stata trovata morta in un appartamento nel quartiere di Tor Bella Monaca, alla periferia sud di Roma. L'anziana è stata uccisa con una coltellata al petto. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della squadra mobile di Roma. A dare l'allarme in serata sono stati i vicini che non avendo notizie della donna hanno allertato la polizia. Sono stati i vigili del fuoco ad aprire la porta dell'abitazione. Gli agenti della sezione omicidi della squadra mobile di Roma, diretti da Eugenio Ferraro, si sono diretti sul posto assieme al medico legale che ha effettuato i primi rilievi sul cadavere, ma al momento non è ancora possibile risalire all'ora del decesso.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'accaduto: secondo un primo esame sul luogo del delitto sembra non mancare nessun oggetto di valore dalla casa.

L'autopsia sul corpo dell' anziana stabilirà con precisione a quando risale la morte e se ci sono ulteriori segni di violenza sul corpo, oltre alla coltellata all'addome. Pare che l'anziana vivesse sola nell'appartamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica