«San Siro apre per voi, facciamo vedere che ne è valsa la pena». Il Milan passa la palla agli abbonati: sul sito internet della squadra, non appena è stato ufficiale lok della prefettura ai milanisti in possesso della tesserà dabbonamento, la società non ha nascosto che «il Milan ha già raggiunto un risultato per certi versi, viste le premesse, miracoloso, grazie allimpegno e alla determinazione del club, del consorzio di San Siro e della città che ha lottato per il pubblico». «Soddisfazione» da parte dellamministratore delegato Adriano Galliani che ha «ringraziato», tra gli altri, il sindaco di Milano e ha «applaudito il grande lavoro di tutti».
È «giustissimo far entrare gli abbonati del Milan» concorda Aldo Spinelli, il presidente del Livorno, la squadra che oggi si scontra in campo contro i rossoneri: «I club - continua - non hanno fatto nulla, non meritano di essere penalizzati. Sono molto felice, non penso assolutamente che lambiente finirà per penalizzarci». «Fa piacere che le luci a San Siro non si spengano». Citando la nota canzone di Roberto Vecchioni, il vicesindaco Riccardo De Corato definisce la «migliore soluzione che si potesse adottare in un frangente del genere» quella presa del prefetto, che ha ringraziato «per aver lavorato in questi giorni alla ricerca della soluzione. Giocare a porte chiuse avrebbe danneggiato limmagine della città e di uno dei piu grandi stadi del mondo».
Appello ai milanisti: «Facciamo vedere che ne è valsa la pena»
Galliani ringrazia il sindaco De Corato: «Ottima soluzione»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.