Apre Wincity, la sala giochi del futuro

Aprirà al pubblico domani la prima «Sisal Wincity» una grande sala da gioco che sarà replicata in almeno altre 5 città: Roma, dove aprirà il prossimo 30 settembre, poi, entro il marzo dell’anno prossimo, a Torino, Brescia, Verona e Pescara. Quindi toccherà al sud, con un investimento complessivo di 20 milioni di euro in tre anni. A Milano è stata scelta piazza Diaz al civico 7, la sede della terrazza Martini, con 900 metri quadrati di sala e un centinaio tra slot machines, videolotteries e una roulette automatica, tutte collegate a dei computer centralizzati. Possibili anche le scommesse sportive. Il locale, rigorosamente vietato ai minori, resterà aperto ininterrottamente, dalle 10 del mattino alle due di notte.
«Avrà un lounge-restaurant economico e di qualità - ha annunciato l’amministratore delegato di Sisal, Emilio Petrone - puntiamo a coinvolgere il pubblico più ampio possibile. Abbiamo in mente di inserire anche eventi, tipo degustazioni e musica, differenziandoli a seconda dei giorni e degli orari». Ha precisato Francesco Durante, amministratore delegato di Sisal Slot che «questo non è un Casinò: qui questo concetto è davvero superato».

In uno spazio del locale si potrà anche fumare, non ci sono fiches, ma due alternative: o acquistare ticket alla cassa o utilizzare i contanti inserendoli direttamente nella macchinetta. Le vincite si ritirano alla cassa con un voucher, per quelle superiori ai 5mila euro verrà fatto un bonifico bancario. Dai mille euro in su sono richiesti documenti e codice fiscale.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica