Aprirà al pubblico domani la prima «Sisal Wincity» una grande sala da gioco che sarà replicata in almeno altre 5 città: Roma, dove aprirà il prossimo 30 settembre, poi, entro il marzo dellanno prossimo, a Torino, Brescia, Verona e Pescara. Quindi toccherà al sud, con un investimento complessivo di 20 milioni di euro in tre anni. A Milano è stata scelta piazza Diaz al civico 7, la sede della terrazza Martini, con 900 metri quadrati di sala e un centinaio tra slot machines, videolotteries e una roulette automatica, tutte collegate a dei computer centralizzati. Possibili anche le scommesse sportive. Il locale, rigorosamente vietato ai minori, resterà aperto ininterrottamente, dalle 10 del mattino alle due di notte.
«Avrà un lounge-restaurant economico e di qualità - ha annunciato lamministratore delegato di Sisal, Emilio Petrone - puntiamo a coinvolgere il pubblico più ampio possibile. Abbiamo in mente di inserire anche eventi, tipo degustazioni e musica, differenziandoli a seconda dei giorni e degli orari». Ha precisato Francesco Durante, amministratore delegato di Sisal Slot che «questo non è un Casinò: qui questo concetto è davvero superato».
Apre Wincity, la sala giochi del futuro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.