Cronache

Arenzano Arriva la Miss subacquea

Arenzano Arriva la Miss subacquea

Non poteva mancare una miss subacquea. E così il portale «ApneaWorld.com» organizza per sabato il concorso «Miss Modella Fotosub d'Italia» ad Arenzano, con l'aiuto del Comune e dei Bagni Lido di Arenzano. La giornata inizierà alle ore 14.00, con l'iscrizione, trucco e briefing. Intorno alle ore 15.30, inizieranno le esibizioni in acqua. Ogni modella ha diritto a fare 2 tuffi in apnea al cospetto della giuria posizionata sul fondo della piscina. Alle ore 17.00 sfilata a bordo piscina davanti alla giuria, con due passaggi. Intorno alle ore 18.00, la proclamazione della vincitrice e la premiazione.
Un concorso che gli organizzatori hanno voluto dedicare alla figura mitologica della sirena, che sarà fatta rivivere dalle concorrenti.

Per la selezione aperta alle «sirenette che popolano le spiagge», ci sono ancora tre posti disponibili e tutte le istruzioni per le pretendenti alla coroncina subacquea sono a disposizione sul sito ideato dal giornalista e fotografo subacqueo di Bogliasco Gianni Risso.

Commenti