Arriva Bianco Casa Mediterranea

I nuovi stili dell’abitare si danno appuntamento a Bari. Dal 9 all’11 febbraio, aprirà i battenti nei padiglioni della Fiera del Levante il settimo appuntamento con Bianco Casa Mediterranea & Exporegalo, il secondo da quando le due manifestazioni sono state fuse in un unico evento. E in questa occasione, forti di un successo che l’anno scorso si è tradotto nella presenza di 250 espositori per circa 4mila visitatori certificati, gli organizzatori del Salone della casa e dell’homewear hanno voluto tentare un ulteriore salto di qualità sul fronte della promozione. Sono previste, infatti, diverse iniziative tese a rendere più semplice e meno onerosa la partecipazione dei visitatori italiani, così come ad attirare nuovi compratori dai Balcani e dall’ex Unione sovietica: aree che hanno proprio nella Fiera del Levante il proprio riferimento commerciale.
Solida come da tradizione la base espositiva, nell’ambito della quale spicca la griffe di Missoni, oltre a molti bei nomi del tessile, dell’oggettistica e della lingerie. «Vogliamo dare risposte alle specificità di ogni comparto merceologico - spiega Riccardo Rolli, segretario generale aggiunto della Fiera del Levante - ma senza perdere la visione generale dell’evoluzione del mercato italiano e internazionale».


In cantiere anche un evento che mira a coniugare i mondi di riferimento dell’esposizione con l’eccellenza dell’enogastronomia pugliese: una serie di table habillée a tema, create da un architetto, serviranno da ispirazione per alcuni grandi ristoranti della regione, che prepareranno menu originali per ogni allestimento tavola.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica