LEmpoli aveva già la certezza aritmetica della promozione in virtù del vantaggio nella classifica avulsa e negli scontri diretti qualora fosse stato raggiunto, comè avvenuto per la sconfitta subita a Bari e i successi di Torino e Perugia (rispettivamente con gol di Bruno e Floro Flores, entrambi in apertura di gioco). Il posto nei play-off laveva anche il Treviso, ininfluente quindi la sconfitta contro i granata. Nella situazione di parità con lEmpoli e il Perugia la classifica avulsa assegna il terzo posto al Torino. LAscoli completa il quartetto che in due settimane si contenderà la terza promozione, decisivo il gol con cui Colacone ha spento le speranze del Modena, cui serviva soltanto la vittoria.
Retrocede il Pescara dopo il ko nello scontro diretto con la Triestina che invece agguanta i play-out con il Vicenza: i biancorossi fra le pericolanti stavano meglio, ma sono stati sconfitti ad Arezzo.
Ascoli-Torino e Treviso-Perugia nei playoff
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.