Un’asta a Casa Bleve

Un’asta a Casa Bleve

Un’occasione per rinnovare la propria cantina o per vendere le proprie bottiglie è offerta dall’asta di vini organizzata dalla Anglicana Aste oggi alle 18 presso Casa Bleve, tempio del buon vino al numero 48 di via del Teatro Valle. Saranno battuti 250 lotti comprendenti una straordinaria selezione di Brunello di Montalcino del 1997, grandi vintage come il Brunello di Montalcino Riserva Biondi Santi Greppo del 1945, selezioni delle migliori annate di «Supertuscans» come Ornellaia, Masseto, Sassicaia e Solaia e bottiglie Magnum, Imperiali e Salmanazar. Il tutto con base d’asta a partire da 7 euro a bottiglia.

Il catalogo è consultabile sul sito www.anglicanaaste,com, l’ingresso è su invito o su prenotazione, che potrà essere fatta ai numeri 063230057 e 063210259 e agli indirizzi mail anglicana.aste@tin.it e raimondo_r@tin.it.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica