Strage a Manchester

Attentato Manchester, il Chelsea ai tifosi: "Niente sfilata a Londra"

Il Chelsea ha annullato i festeggiamenti per la vittoria della Premier: "Non vogliamo distogliere risorse alle forze di sicurezza per un evento nelle strade di Londra"

Attentato Manchester, il Chelsea ai tifosi: "Niente sfilata a Londra"

Il Chelsea di Antonio Conte si è laureato campione d'Inghilterra con ampio merito. I Blues, dopo il decimo posto della scorsa stagione, hanno avuto subito la forza di rialzarsi andando a conquistare la Premier League battendo la concorrenza di club più accreditati sulla carta come il City di Pep Guardiola e lo United di José Mourinho. Il Chelsea, tra l'altro, potrà conquistare il double se riuscirà a battere l'Arsenal di Arsene Wenger, sabato 27 maggio, nella finale di Fa Cup.

Il Chelsea, per il derby di sabato, ha deciso di giocare con il lutto al braccio in ricordo delle vittime dell'attentato di Manchester. Non solo, perché il club, con una nota ufficiale, ha deciso che la squadra non sfilerà tra le strade di Londra per festeggiare la vittoria della Premier League: "Non vogliamo distogliere importanti risorse alle forze di sicurezza per un evento nelle strade di Londra. Alla luce di questi tragici eventi, riteniamo sia inopportuno andare avanti con la sfilata della vittoria a Londra. Crediamo fermamente, nell'interesse di tutti che sia la cosa più corretta da fare.

Siamo sicuri che i nostri tifosi capiranno".

Commenti