Le ragioni di Marchionne e Toyota

Quando ci sveglieremo da questa grande bugia verde sarà troppo tardi e soltanto chi avrà avuto il coraggio di mantenere la testa nelle fabbriche invece che nelle redazioni dei giornali e nei salotti allora, davvero, potrà garantire a migliaia di persone ancora un posto di lavoro

Le ragioni di Marchionne e Toyota
00:00 00:00

Marchionne diceva che non credeva nell'auto elettrica. Ma qualcuno potrebbe obiettare che si tratta di molto tempo fa, è più recente invece la dichiarazione di un altro grande dell'auto, il giapponese Toyota, che ha sempre sostenuto la follia del motore elettrico.

È facile capire come la follia ideologica e green europea, che ha contagiato anche i capitani dell'industria automotive tedeschi, italiani e francesi abbia vinto sulla razionalità di Marchionne ed il signor Toyota.

E i risultati, infatti, si vedono: l'industria europea dell'automotive che un tempo era un nostro grande business sta fallendo e, al contrario, l'industria del signor Toyota, che ancora guida la sua Toyota, sta avendo dei risultati eccezionali.

Quando ci sveglieremo da questa grande bugia verde sarà troppo tardi e soltanto chi avrà avuto il coraggio di mantenere la testa nelle fabbriche invece che nelle redazioni dei giornali e nei salotti allora, davvero, potrà garantire a migliaia di persone ancora un posto di lavoro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica