Sono gli avvocati i più rappresentati nelledizione 2007/08 di Roma e provincia delle Pagine Gialle che la Seat, leader europeo nel settore delleditoria telefonica multimediale e dellhi-tech per internet, sta consegnando in questi giorni. Sono 6195 i legali «censiti» dal volume, oltre quattro volte di più di quanti figuravano nella prima edizione delle Pagine Gialle romane, di 40 anni fa: 1440. Al secondo posto per numero di voci sono bar e caffè (3694, nel 1968 erano 2552) e al terzo i parrucchieri per signora (3213 oggi, 1513 quarantanni fa). Molto cresciuti negli anni anche i ristoranti, le autofficine e i dentisti. Tra le novità delledizione 2007/08 delle Pagine Gialle il concorso «Io e il mio design»: chi vorrà potrà, registrandosi al sito www.paginegialledesign.
it, inviare racconti e fotografie che abbiano per protagonista un oggetto di design. I migliori lavori saranno pubblicati subito nella pagina online e poi raccolti in un volume che sarà presentato in occasione della Fiera del libro di Torino 2008.Gli avvocati «sbancano» le Pagine Gialle
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.