Azimut 80 e Ocean Paradise Un pieno di premi a Cannes

Due riconoscimenti prestigiosi per Azimut-Benetti al Festival della Plaisance di Cannes. Azimut 80, regina della serata di gala, ha ricevuto il titolo di «Most Functional Yacht» (categoria tra i 24 e i 50 metri), mentre Benetti Ocean Paradise (nella foto) ha vinto il «Best Interior Design» (imbarcazioni superiori ai 50 metri.
«Siamo molto orgogliosi dei premi ricevuti qui, al termine del Festival de la Plaisance di Cannes - il commento di Francesco Ansalone, direttore marketing del gruppo - proprio in occasione di una manifestazione fieristica internazionale che segna sempre l'apertura della nuova stagione nautica. Questi riconoscimenti sono stati assegnati a due modelli particolarmente innovativi per i nostri cantieri e nei quali abbiamo investito notevoli risorse in termini di ricerca e sviluppo. A dimostrazione di come i nostri incessanti sforzi siano visibili e apprezzati anche dai massimi esperti del settore: ci auguriamo rappresentino il preludio al pieno apprezzamento anche da parte del mercato».


Il gruppo di Paolo Vitelli era presente in Costa Azzurra con una flotta di venti modelli, tre dei quali presentati in anteprima mondiale.

Commenti