Un bagno nella piscina di Sacchi

Un vero «bagno» di sport e di natura quello proposto da Dds (Dimensione dello sport) di Settimo milanese, via Stradascia 2. I bambini dai 6 ai 12 anni si possono tuffare nella stessa piscina dove in passato si è allenato il campione Luca Sacchi e che ha visto le bracciate di Federica Pellegrini (argento olimpico in stile libero ad Atene). Ogni giorno vengono proposte cinque attività: nuoto, tennis, calcio, volley o basket e atletica. Una full immersion alle 8 alle 18, pranzo incluso. Il calendario copre quasi tutta l’estate, tranne agosto, partendo dal 12 giugno (175 euro a settimana, 150 euro per chi rinnova l’iscrizione). Inserite, a scelta, due escursioni, all’Oasi S. Alessio dal 26 al 30 giugno e al Safari Park dal 24 al 28 luglio. In questo caso il prezzo settimanale sale a 200 euro.

Ogni partecipante riceverà il kit dello sportivo: borsa, cuffia e maglietta. I pasti sono studiati in base a programmi alimentari specifici. Dopo pranzo i bambini potranno riposare al coperto o partecipare ai laboratori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica