«LInter? Non credo che sia il futuro di Ballack, perché il mio amministrato vuole vincere la Champions League e la squadra di Moratti non ci sembra in grado di farlo»: Michael Becker, il manager del campione tedesco, ha ammesso linteresse del club milanese per il giocatore, che però andrebbe «solo in un club con maggiori chances, rispetto al Bayern, di vincere in Europa. Per il momento lInter è terza nel suo campionato, il Bayern primo».
Il destino più probabile di Ballack, al momento, è il Chelsea che ha le carte in regola per puntare lanno prossimo alla massima manifestazione europea e che a Ballack sarebbe pronto a offrire 8,5 milioni di euro a stagione. «Non cè niente di firmato - garantisce Becker - ma abbiamo contatti frequenti, Il Real? Ci piaceva, ma dopo le dimissioni di Florentino Perez la musica è cambiata».
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.