Balotelli durante Chelsea-Inter se la godeva nella movida milanese

Che SuperMario Balotelli non avesse visto i propri compagni battere il Chelsea a Stamford Bridge era cosa nota. «Stavo troppo male, non ho nemmeno acceso la tv», aveva confessato l’attaccante nerazzurro il giorno successivo l’impresa nerazzurra. Ora però, grazie alla paparazzata di Novella 2000, si è ben capito come SuperMario abbia trascorso la serata.
Chi lo immaginava comodamente seduto a bordo di un jet privato destinazione Stamford Bridge, si era già dovuto prontamente ricredere: Balotelli a Londra non è mai arrivato. Chi lo immaginava in un angolo della propria casa, mogio mogio, incupito dal battibecco con Mourinho e dalla successiva esclusione si tolga dalla testa ogni più poetica fantasia. Se Balotelli stava veramente male come ha detto le fotografie pubblicate da Novella 2000, non lo danno per nulla a vedere: SuperMario con un’amica bionda, SuperMario ride con degli amici, SuperMario sale sul suo macchinone nero, SuperMario entra in un bar di Corso Como (una delle vie più frequentate dalla movida milanese), SuperMario saluta delle fan: tutto mentre i suoi compagni si giocavano una buona fetta di stagione.
Chissà come la prenderanno nello spogliatoio nerazzurro, dove ormai faticano a tenere il conto delle malefatte di Balotelli: ha detto di tifare il Milan, è andato a vedere Milan-Manchester (a proposito: per giustificarsi ha spiegato che voleva vedere due grandi squadre. Ma Chelsea e Inter non lo sono?), ha litigato con Mourinho, ha indossato la maglia dei cugini rossoneri davanti le telecamere di Striscia. Ora anche questa.
Cordoba l’ha persino paragonato ad Adriano: «Abbiamo cercato di aiutarlo, ma non ci sente e questo ci spiace.

Lui è ancora un ragazzo e deve imparare a capire e ascoltare chi dice cose giuste per lui». Balotelli rischia di restare fuori anche dalla partita di domani contro la Roma. Si gioca alle 18. L’ora dell’happy hour... AnBi

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica