Anche lex numero uno di Unicredit Alessandro Profumo si è messo in fila per votare alle primarie. Accompagnato dalla moglie Sabina Ratti, il banchiere ha espresso la sua preferenza per il candidato sindaco del centrosinistra nel seggio allestito al centro civico di corso Garibaldi.
Nello stesso seggio, dove hanno votato i coniugi Profumo, si è recata anche larchitetto Gae Aulenti. Prima di andare allo stadio per il derby il patron dellInter Massimo Moratti ha votato in largo Corsia dei servi a Chiamamilano, la sede dellassociazione civica presieduta dalla moglie e consigleira comunale Milly.
Mentre di prima mattina, quando ancora il seggio non era stato ancora allestito, larchitetto Vittorio Gregotti si è presentato al gazebo di piazzale Cadorna, dove nel pomeriggio è arrivato anche lex presidente della Consob Guido Rossi.
Alle urne aperte nella sede del Pdci di via De Amicis hanno invece deposto la loro scheda leditore Alessandro Dalai, la giornalista Alessandra Beria dArgentine e la ginecologa Alessandra Kustermann. Il premio Nobel Dario Fo e la moglie Franca Rame hanno votato al circolo del Pd di via Orti.
Nonostante le pioggia in alcuni momenti delle giornata, prima dellora di pranzo e nel primo pomeriggio, i seggi delle primarie sono stati presi dassalto dal popolo della sinistra che si è trovato ad attendere il proprio turno per votare.
A metà pomeriggio alle urne del circolo Concetto Marchesi di via Spallanzani, nel quartiere di porta Venezia, si è creata una coda di circa 70 metri. Al gazebo di piazza Frattini, al Lorenteggio, il presidente ha dovuto aumentare il numero di addetti incaricati della compilazione delle schede identificative del personale, per evitare attese troppo lunghe al freddo.
Banchieri e compagni Sfilata della sinistra chic. Al voto anche il patron dellInter
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.