«Barabino & partners» si conferma tra le prime dieci agenzie al mondo

L’agenzia «Barabino & Partners» si conferma nella Top ten mondiale e al 1° posto in Italia tra gli Advisor di Comunicazione per numero di operazioni di M&A gestite.Anche nel primo semestre 2009, Barabino & Partners si conferma al vertice delle classifiche delle società di comunicazione relative ad operazioni di «Merger & Acquisitions» gestite sul mercato italiano, secondo le analisi elaborate da mergermarket. Barabino & Partners risulta, inoltre, l’unica azienda italiana presente nei ranking di altri Paesi europei e nel Nord America, un risultato che ribadisce il posizionamento internazionale della società e le radicate capacità di offrire consulenza di comunicazione per transazioni cross-border.
Barabino & Partners è, infatti, la più importante realtà italiana attiva in Europa grazie ad una presenza diretta in Belgio, Germania e Regno Unito.

Questo, in sintesi, quanto emerge dallo studio realizzato da mergermarket, l’istituto internazionale indipendente specializzato nel monitoraggio e nell’elaborazione dei dati relativi ai deal di M&A conclusi in Europa, Nord America, Medio Oriente, Africa e Asia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica