«Basta bavagli in X municipio»

«Domani (oggi) il gruppo di Forza Italia del X Municipio proporrà una mozione urgente sulla libertà di espressione e di parola nel municipio». Ad affermarlo è il candidato sindaco per Forza Italia Alfredo Antoniozzi che ieri ha incontrato i cittadini e gli elettori del X Municipio a Cinecittà.
«Dopo gli atti di intolleranza della sinistra estrema contro il ministro Alemanno, dopo le iniziative del presidente di questo Municipio che ha sposato la teoria e la pratica della requisizione di alloggi privati - denuncia Antoniozzi - è arrivato il momento di inchiodare la giunta di questo municipio alle sue responsabilità. Basta con l’anarchia e con la connivenza con la sinistra intollerante».
«Forza Italia è presente nel Municipio - aggiunge - con le proprie idee, i propri programmi, dedicati alle emergenze delle periferie, della sicurezza e di una casa per tutti.

Anche con i suoi determinati rappresentanti nello stesso municipio. Da parte mia, ribadisco l’impegno a non lasciare questa area importante di Roma alle scorribande della sinistra e al suo malgoverno locale che ben si sintonizza con la propaganda senza risultati della giunta Veltroni».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica