Bearzot Oggi a Milano i funerali del ct mundial

Si terranno oggi alle 9 nella chiesa di Santa Maria al Paradiso a Milano i funerali - in forma privata - dell’ex ct della Nazionale di calcio Enzo Bearzot, scomparso martedì. In rappresentanza della Federcalcio ci sarà il presidente Giancarlo Abete, mentre sono attesi molti dei protagonisti del Mondiale vinto dall’Italia nel 1982 con il tecnico friulano in panchina come Cabrini, Rossi, Antognoni, Altobelli, Franco Baresi e Graziani. Ieri Cesare Prandelli si è recato in visita privata dalla vedova, Luisa Bearzot.
Intanto Giancarlo Abete ha disposto che su tutti i campi di calcio, alla ripresa dell’attività nel 2011, sia osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di Bearzot.

Terminata la pausa per le festività natalizie, la Serie A renderà omaggio all’ex ct nel turno in programma il 6 gennaio, subito dopo toccherà alla Serie B (l’8), alla Prima Divisione (il 9) e alla Seconda Divisione (il 16); anche in tutti i campionati della Lnd, a cominciare dalla Serie D il 5 gennaio, è previsto il minuto di silenzio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica