«Benedizione» al neo presidente anche dalla Compagnia delle Opere

A disposizione di Guido Podestà c’è anche la Compagnia delle Opere. Il presidente Massimo Ferlini lo garantisce mentre fa «tanti auguri di buon lavoro al nuovo presidente della Provincia di Milano». Felicitazioni e auguri a chi vuole assicurare ai milanesi un futuro di sviluppo e benessere, «l’impegno che Podestà è chiamato ad affrontare rappresenta una sfida ambiziosa ed è - a causa della crisi economica che investe anche la nostra area - gravoso. L’attesa delle famiglie milanesi ma anche delle piccole imprese, che sono il tessuto vivo del nostro territorio, è grande e rappresenta il primo e più importante appuntamento per la nuova amministrazione» annota Ferlini. Che delinea le priorità che attendono Palazzo Isimbardi dopo cinque anni di malgoverno della sinistra: «Lo sviluppo del territorio, il rilancio delle infrastrutture, nuovi strumenti per le piccole imprese, il rilancio della Fondazione per il welfare ambrosiano, sono gli impegni più urgenti per la nuova amministrazione provinciale».

E, quindi, conclude Ferlini nel suo messaggio d’auguri a Podestà: «Una provincia all’insegna della sussidiarietà e della solidarietà avrà sicuramente la piena e attiva collaborazione della Compagnia delle Opere di Milano».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica